Spedizioni di dicembre
Guarda le news e scopri i giorni di consegna disponibili nel periodo di Natale

Qualità e sicurezza a cinque stelle

Freschezza garantita, dal pescatore al consumatore

Dal mare prendiamo ogni giorno solo le vostre ordinazioni e le consegniamo direttamente nelle vostre cucine, in tempi brevissimi, grazie alla rete nazionale dei corrieri espressi. Le ostriche, in particolare, partono dal mercoledì al venerdì alle 19 per essere ovunque entro le 12 del giorno dopo. Per qualsiasi consegna, crostacei, tartare o filetti di pesce, I love Ostrica vi garantisce la serietà e la sicurezza di un ristorante stellato a casa vostra.
 
Ogni lavorazione è regolamentata da procedure definite da società specializzate, ogni passaggio è monitorato e registrato in modo tale da tracciare il prodotto e tutte le attività svolte su di esso. Inoltre, come da manuale HACCP vengono effettuati periodici e costanti esami microbiologici non solo sul prodotto, ma anche sulle attrezzature e nei laboratori di I love Ostrica.
 
 
Qualità e freschezza
 
Informazione per il consumatore: in caso di consumo crudo, marinato o non completamente cotto, il prodotto deve essere preventivamente congelato per almeno 96 ore a -18°C in congelatore domestico contrassegnato con tre o più stelle.
 
Pesce crudo sicuro
Potete stare tranquilli: come previsto dalla normativa, il nostro pesce crudo è abbattuto, ossia posto per almeno 12 ore in un supercongelatore che raggiunge i -40° al cuore del prodotto in meno di 2 ore. Un trattamento che uccide tutti i parassiti pericolosi per l’uomo, mantenendo però intatte le caratteristiche organolettiche del pesce: è praticamente impossibile distinguere un prodotto abbattuto da uno non trattato.
 
Hai domande sulle nostre procedure di qualità e freschezza? Siamo a tua disposizione.