Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

I Love Ostrica per Mediolanum

I Love Ostrica da anni partner indiscusso di Mediolanum. Eventi all'insegna di crudo e ostriche firmati I love Ostrica.

I Love Ostrica per Mediolanum
I love Ostrica firma ormai da anni le cene, i pranzi e gli apritivi aziendali di Banca Mediolanum, siano essi a Torino, Genova o Palermo, offrendo agli ospiti delle uniche e indimenticabili degustazioni del miglior crudo di mare e delle più pregiate ostriche. 
 
Le location selezionate da Banca Mediolanum variano da piccoli spazi a grandi strutture all'aperto, come per esempio Villa Boscogrande a Palermo, dove la villa ed il suo giardino hanno accolto la degustazione da noi proposta. Un'altra rinomata location dove abbiamo deliziato gli invitati di Mediolanum con i nostri tesori di mare è il museo Diocesano di Padova, allestito negli ambienti del Palazzo vescovile dell'omonima città. 
 
Gli eventi organizzati accolgono sempre numeri di ospiti che partono da 100 fino ad arrivare a somme di 400 invitati. 
Per i diversi eventi di Mediolanum I love Ostrica ha sempre selezionato le migliori etichette di ostriche, come le  Cocollos, le Krystale e ostriche Prestige d'Irlande .
 
La selezione di crudo spazia da crudité di coda mazzancolla, crudo di gambero rosso di Mazara del Vallo, il pregiato sashimi di ricciolasashimi di tonno e sashimi di salmone, il tutto accompagnato da burro salato Bretone
 
Vuoi organizzare un catering sofisticato che conquisti i tuoi ospiti?
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!