Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

I Love Ostrica per Finarte

I Love Ostrica partecipa all'evento Finarte per Hermes con un gustoso banqueting di crudités di pesce, ostriche Cocollos e Prestige des Mers

Il nostro banco crudo
La nostra pregiata isola di crudo di mare
In occasione dell'asta di Hermes, Finarte ha scelto di accogliere i suoi ospiti con uno dei prestigiosi banchi di crudo e ostriche di I love Ostrica. 
La location, il nuovo spazio in Via Sarpi a Milano, ha permesso la realizzazione di un evento glamour per una selezionata clientela milanese.
 
Finarte ha organizzato per la famosa casa di moda un'esposizione delle rinomatissime Birkin, pezzi dal valore inestimabile tra i quali anche lotti del sopra citato modello in vera pelle di coccodrillo. L'evento era un'anteprima di quelli che sarebbero in seguito stati i lotti dell'asta tenutasi a marzo. Gli ospiti presenti, più di 150, hanno potuto degustare i nostri migliori prodotti durante un aperitivo organizzato in collaborazione con Alfonso Muzzi Catering. 
 
Per questa occasione abbiamo selezionato il nostro Oyster Bar bianco, abbracciando così l'elegante linea della location. Le due etichette di ostriche proposte sono state le Cocollos e le Prestige des Mers
Il crudo selezionato per la degustazione è stato: fresca coda mazzancolla, crudo di gambero rosso di Mazara del Vallo, il pregiato sashimi di ricciolasashimi di tonno e sashimi di salmone.
 
 
Vuoi organizzare un catering sofisticato che conquisti i tuoi ospiti?
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!