I love Ostrica tra le 100 eccellenze Forbes

L'Oyster Bar presente alla premiazione

I love ostrica for Forbes Cocktail Party 
Siamo una delle 100 eccellenze italiane forbes

Selezione della materia prima, cura nei dettagli e l'esclusività che il nostro Oyster Bar dona al tuo evento: sono questi i punti salienti per cui siamo stati selezionati dall'autorevole testata Forbes, per la sua classifica annuale delle 100 eccellenze italiane. La serata della premiazione ha avuto luogo nell'esclusivo ristorante Ristorante del MAXXI – Museo Nazionale delle Arti di Roma insieme ai migliori chef del momento, tra i quali Davide Oldani. 

 

Il format oyster bar per l'aperitivo

In occasione dell'evento abbiamo scelto il nostro format più gettonato per l'aperitivo che prevede un bis di ostriche aperte al momento e raccontate dai nostri ostricari: la dolce Prestige des Mers da Utah Beach e la saporita Fine de Claire IGP di Marennes Oleron

 

Questa soluzione e' sicuramente la più apprezzata dai clienti. Con eleganza riesce a incastonarsi nel catering già presente e donare un tocco di classe sia per eventi BtoB che per eventi a domicilio in case private. Il banco ostriche, oltre che servire prodotti di qualità, è uno status di eleganza e prestigio riconoscibile e apprezzato da tutti.

 
Vuoi organizzare un catering sofisticato che conquisti i tuoi ospiti?
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!