Come diventare socio

di I love Ostrica

14 ottobre 2022
Save the date

Se anche tu vuoi cogliere l'opportunità di diventare parte della nostra realtà, da mercoledì 2 Novembre - h 10.00, avrai l'opportunità di entrare nel capitale di I love Ostria acquistando quote societarie, grazie alla campagna di Equitiy Crowdfunding che si terrà sulla piattaforma Opstart, prima community italiana di equity crowdfunding, riconosciuta dalla CONSOB

 

ecco come funziona
La campagna sta riscontrando molto interesse e la quantità di quote è limitata, e' importante che il giorno dell'apertura, tutto sia già pronto per effettuare il versamento per aumentare le probabilità di ottenere la tua quota. ​
 
1 - crea un account su opstart.it
Se hai intenzione di partecipare alla campagna, è importante registrarti cliccando qui e selezionando "registrati". Basterà la tua mail e password, per visualizzare tutti i documenti disponibili a disposizione degli investitori. 
 
2 - completa il tuo profilo
A garanzia che tutto sia gestito alla perfezione, ogni investitore deve completare il proprio profilo e caricare un file con la copia del documento d'identità, che abbia queste caratteristiche: 
  • carica un solo file contenente fronte e retro del documento
  • i formati accettati sono PNG, JPG e PDF
  • il file può pesare massimo 5 MB

 

3 - questionario mifid
Per tutti gli investitori privati, è necessario per legge completare il questionario Mifid che troverai nel tuo profilo Opstart. 
 
4 - associa un conto corrente
E' possibile associare un conto corrente, questo velocizzerà le procedure il giorno di inizio della campagna. L'aggiudicamento della quota segue una priorità legata a chi prima effettua l'ordine, non è possibile prenotarla in anticipo. 
 
5 - effettuare l'ordine
Il giorno dell'apertura, selezionado "INVESTI ORA" potrai effettuare l'ordine, quindi procedere al saldo. Una volta ricevuto il bonifico ed effettuata la riconciliazione con il tuo ordine, Opstart provvederà a inviarti un’email di conferma e lo stato del tuo ordine nella tua area personale passerà da “In attesa” a “Confermato”.
 
 
Maggiori dettagli sulla procedura di cui sopra, potrai trovarli  leggendo la guida ufficiale di Opstart a questo link. Per informazioni tecniche sulla campagna, non esitare a contattare la piattaforma Opstart. Contatta il team I love Ostrica e prenota una call per avere tutti i dettagli sulla nostra realtà.
 
Scarica la presentazione con i dettagli del progetto
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!