Problemi con il pagamento?
Verifica di aver attivato i sistemi di sicurezza "3d secure" sulla tua carta, clicca qui per maggiori info

Tonno in crosta di pistacchi

Con senape di digione

Tonno in crosta di pistacchi con senape di Digione
Il nostro tonno si può cucinare in molti modi, questa ricetta vi propone il tonno in crosta di pistacchi, una ricetta super veloce per stupire i tuoi ospiti con qualcosa di veramente sensazionale pronto in pochi passaggi!
Basteranno pochi ingredienti ma di qualità per ricreare un piatto unico! Una volta ordinato il nostro box non dovrai far altro che seguire i passaggi!
 
 
INGREDIENTI: 
  • 2 Cuore di tonno da 200 g cad.
  • 150 g pistacchi sgusciati 
  • Senape di Digione 100 g 
  • Salsa agropiccante 
 
 
PREPARAZIONE: 
Per preparare il tonno in crosta di pistacchi bisogna iniziare ricoprendo tutti e quattro i lati dei nostro lingotti di tonno con la senape. 
Successivamente, dopo aver spennellato il trancio di tonno con abbondante senape, rotolatelo nella granella di pistacchi. 
Predisponi il forno in modalità ventilata a 190° e cuoci in forno i lingotti di tonno in crosta di pistacchi tra gli 8 e 10 minuti; se disponi di una sonda per la temperatura assicurati che la temperatura al cuore non superi i 30°. 
Terminata la cottura, lasciali riposare un paio di minuti e subito dopo tagliali a fette non troppo sottili e servili su un piatto caldo con un filo olio extravergine, un pizzico di sale accompagnando  il tutto dalla salsa agropiccante!
 
 
 
 
guarda la videoricetta
 
Iscriviti alla newsletter
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!