Da oggi puoi diventare socio
di I love Ostrica

Cresci con noi!

Un'idea di business vincente e rodata, pronta per il futuro

I love Ostrica è stata la prima piattaforma digitale per l’acquisto di pesce fresco in Italia che ha realizzato il desiderio a migliaia di clienti, di poter reperire il meglio dal mare. 

 

Adesso hai l'opportunità di diventare parte del nostro progetto: sta per partire la nostra campagna di equity crowdfunding, organizzata su Opstart, piattaforma autorizzata dalla CONSOB (Commissione nazionale per le società e la Borsa) e prima community italiana di equity crowdfunding.

 

Cosa significa concretamente?

 

Scegliere l’Equity Crowdfunding consente a startup e PMI non quotate in borsa di raccogliere denaro da un vasto numero di investitori, cedendo in cambio titoli di partecipazione al capitale sociale dell’azienda. D'altra parte, l'investitore diventa socio dell’azienda in cui investe, acquisendo i conseguenti diritti che ne derivano, sia patrimoniali che amministrativi.

 

Quali sono i motivi per investire in I love Ostrica? 

 

- Azienda leader di mercato, tra le 100 eccellenze Forbes;
- Mercato nuovo e attrattivo in forte crescita;
- Azienda solida e già rodata;
- Più di 6.000 clienti con tasso di ritorno del 60%;
- EBITDA positivo e fatturato in crescita;
- Ampia community online;
- Piattaforma e-commerce di proprietà;
- Ordine just in time, acquisto della merce sul venduto.

 

 Come utilizzeremo il capitale raccolto?

 

Attualmente l'azienda è già in utile, il business è scalabile e pronto per crescere. La campagna di equity permetterà di supportare la crescita del brand,  investendo in comunicazione e risorse umane. Per conoscere i dettagli, ricevere approfondimenti sul nostro piano di crescita, sapere come diventare nostro socio e scoprire quali sono i benefici nell'investire nella nostra azienda, approfondisci qui sotto!

 

 
 
Richiedi maggiori informazioni
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci contattato, un nostro operatore vi risponderà presto.