I love Ostrica sponsor ufficiale di Euro-Toques

le migliori ostriche per i migliori chef d'Italia

05 aprile 2022
Veronica Berti della Bocelli Foundation con Enrico Derflingher presidente Euro-toques Italia
La Guida Euro-Toques Italia ha presentato ieri, lunedì 4 aprile presso la Villa Reale di Monza, la nuova edizione 2022.
 
L'evento dedicato a conoscere più da vicino i protagonisti della Cucina Italiana, per promuovere i cuochi migliori del nostro territorio attraverso i loro piatti e le loro esperienze personali e professionali.
 
Dopo una tavola rotonda incentrata sul ruolo dei cuochi come promoter del turismo enogastronomico, la serata ha previsto un aperitivo e, a seguire, una cena di gala a cura degli chef stellati Enrico Cerea, Paolo Rota, Fabio Silva, Peppe Triolo e tanti altri chef stellati. 
 
Durante l’aperitivo, nello scenario di lusso della Villa Reale, abbiamo deliziato i migliori chef con le migliori ostriche. Sono state protagoniste le ostriche Cuvèè Prestige, conosciute come “le irlandesi croccanti”: ostriche carnose, con un impareggiabile croccantezza, rotonde al palato, con un retrogusto persistente e una sorprendente nota zuccherina. 
Le ostriche Speciale d'Aquitaine provenienti dal più importante luogo di affinamento delle ostriche in Francia. 
 
Una bellissima serata suggellata dall'incontro di ostriche e caviale italiano selezionato dai maestri di Iran Darya; uova di storione Siberiano o storione Bianco sono le protagoniste di questo sorprendente caviale. 
 
 
 
Subscribe to our newsletter!
Sign up for to receive updates and deals
Subscribe now!