Gustare i crudi di mare al meglio

abbinando olio Siciliano e sale Maldon

11 novembre 2019
 
Tutto cio' che serve per gustare i crudi al meglio!
Abbiamo deciso per i tuoi prossimi acquisti di farti vivere un'esperienza completa fornendo tutto il necessario per ricreare una vera e propria cena stellata nella comodità di casa.
 
Cosa abbiamo pensato?
Fino ad esaurimento scorte aggiungeremo nei box un "kit assaggio" con Olio evo Biologico "Gran Cru" e scaglie di Sale Maldon per condire i crudi mantendo inalterato ed esaltando l'impareggiabile freschezza dei nostri prodotti. Crediamo che non serva altro per gustarli al meglio!
 
Qualità richiede qualità, ecco la nostra scelta
Per accompagnare i crudi abbiamo scelto l'alta qualità dell'olio siciliano, Provenzani.
Un'azienda che da tre generazioni accudisce olivi secolari nella provincia di Agrigento e tramanda il prezioso savoir faire per ottenere un olio extravergine di qualità superiore, unico nel suo gusto e nella sua fragranza. Pensato per i palati più esigenti e meticolosi, questo olio è ottenuto da sole olive biologiche della cultivar Tonda Iblea, spremuto entro 24 ore al giusto grado di maturazione per donare il massimo in termini di gusto e proprietà benefiche. 
 
Sale maldon, non potrai più farne a meno!
Si tratta di un sale molto diffuso fra gli chef, e apprezzato dai gourmet di tutto il mondo. La sua caratteristica è di presentarsi in fiocchi croccanti e friabili, frutto della lavoro dell’uomo combinato con quello della natura. Per ottenere il sale di Maldon infatti viene raccolta l’acqua nel corso dell’alta marea, viene poi filtrata e posta in grandi contenitori dove viene fatta bollire per un breve periodo. In seguito la temperatura dell’acqua viene regolata in modo da ottenere i cristalli di sale a forma di micro-piramidi, che vengono raccolte e messe ad essiccare in forno prima di essere confezionati.
 
fatti tentare dal gusto!
 
Subscribe to our newsletter!
Sign up for to receive updates and deals
Subscribe now!