Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

I love Ostrica for wedding

Per un matrimonio indimenticabile

16 aprile 2018
banco
 

I love Ostrica è un servizio rivolto a chi vuole dare un valore aggiunto al proprio matrimonio, soddisfando un pubblico sempre più attento e selettivo, alla ricerca di nuove suggestioni.

 
come?

Il nostro servizio si inserisce elegantemente in qualsiasi evento grazie ad un raffinato concept di eleganti banchi di esposizione caratterizzati da un design contemporaneo e minimalista, che illuminati di notte, fanno da cornice alle diverse specialità proposte.

 

perchÈ?

Ogni degustazione diventa un veicolo per comunicare ricercatezza, esclusività, lusso e cultura stessa del mangiare. Il nostro personale specializzato accompagna durante la degustazione gli ospiti della serata, raccontando con passione e competenza la storia e le caratteristiche di ogni prodotto servito.

 

Trasforma il matrimonio delle tue spose in un evento in cui il cibo comunica un mondo fatto di emozioni capaci di coinvolgere tutti i sensi all’insegna dell’eleganza, del lusso, della sensualità e della voglia di divertirsi. Rendi uno dei giorni più importanti della loro vita il più importante. 

 

Scegli I love Ostrica per le tue spose!

 

 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!