Perchè ordinare online è sicuro?

5 motivi per organizzare una cena con noi!

03 dicembre 2019
1. Freschezza garantita dal mare a casa tua!
Acquistiamo i prodotti solo dopo il tuo ordine e li consegniamo in tempi brevissimi sulla tua tavola. 
Il nostro magazzino è il mare: creiamo un ponte diretto tra il pescatore e la tua tavola, così potrai gustare in qualsiasi momento l’assoluta freschezza del pesce appena pescato a casa tua
 
2. IL PESCE CRUDO FA BENE
Nutrirsi bene senza appesantirsi: il pesce crudo è un alimento proteico, ricco di vitamine A e D, di minerali, ma soprattutto dei preziosi acidi grassi polinsaturi Omega 3, che hanno potenti effetti benefici sulla circolazione e sul sistema nervoso.
Riducono anche il rischio di infarto e di ictus perché combattono la formazione di coaguli nel sangue. Sono sostanze che il nostro corpo non produce, quindi deve assorbirli attraverso l’alimentazione. 
 
 
 
3. CON NOI IL É SUCCESSO ASSICURATO

Organizza la tua cena e il tuo prossimo week end! 

Vivi l’esperienza di una cena indimenticabile dall’atmosfera parigina! Organizza la tua cena e il tuo prossimo week end! 

Grazie ai nostri nuovi plateau royale puoi condividere il piacere di una serata in compagnia a base di ostriche, coquillages, e gustosi crostacei dove vuoi: a casa o in ufficio, senza doverti preoccupare di cucinare. 

Oppure divertiti a comporre il tuo piatto di crudi, potrai riproporre una cena stellata nell'intimità di casa tua, non dovrai pensare a nulla, il pesce è già pronto per essere consumato!

 
4. ORDINA DOVE VUOI QUANDO VUOI 
Ordinare è facile. Ordina dove vuoi e quando vuoi. 
Con la consegna Express, poi, basteranno solo 24 ore per avere tutto sulla tua tavola.
Una volta ricevuto l'ordine non dovrai far altro che metterti comodo e aspettare il pacco per toglierlo dalla confezione e gustarlo senza pensare a nulla! 
 
5. LASCIATI GUIDARE DALLE NOSTRE RICETTE
Lasciati guidare dalle nostre ricette, semplici e veloci per ricreare piatti gustosissimi che lasceranno tutti senza parole!
Se ami il risotto e le ostriche, perchè non provare ad unirli per creare un piatto gustoso e di classe? 
Sei un amante del salmone? Provalo in tutte le sue salse. 
Scopri le nostre ricette, stupisci i tuoi ospiti! 
 
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!