Scopri l'abbinamento Ostriche e Caviale!

Festeggiamo l'arrivo di Robb Report in Italia

30 novembre 2021
Robb Report - Inverno 2021
I love ostrica celebra il lusso made in italy
 
In occasione dell'evento di lancio della prestigiosa rivista Robb Report, I love Ostrica ha mantenuto alta la bandiera del lusso e del lifestyle italiano, servendo agli ospiti, due emblemi del Food and Beverage di prestigio per eccellenza: ostriche e caviale made in Italy. 
 
Fondato nel 1976 da Robert L. “Rusty” White, Robb Report era in origine una newsletter cartacea distribuita ai membri del Rolls-Royce Owners Club, ma ancora oggi rappresenta il marchio a cui le persone di maggior successo, unite da un sentimento condiviso per la qualità, esclusività e gusti raffinati, si affidano per scoprire idee, opinioni, prodotti ed esperienze.
 
Per l'occasione abbiamo unito il gusto unico dell'ostrica italiana per eccellenza, la Sandalia, plasmata dalle acque sarde di Tortolì, alla raffinatezza dell'Asetra prodotto dall'ormai storica azienda Caviar Import di Gardigiano di Scorzè - VE, i primi importatori di caviale dall'Iran, attualmente una vera chicca nella produzione di caviale made in Italy di qualità.
 
L'ostrica Sandalia abbinata al caviale Asetra
 
 
Un abbinamento che celebra due eccellenze e chiede di essere sugellato da ottime bollicine. L'ostrica croccante e carnosa si sposa bene con la burrosità e il gusto del caviale. L'equilibrio di questo connubio raggiungerà l'apice con piacevoli bollicine, con freschezza sapranno rendere questo connubio semplicemente perfetto!
 
Prova anche tu l'abbinamento!
 
I love Ostrica per Robb Report al primo evento Robb Report Italia
 
 
You might be interested in
Subscribe to our newsletter!
Sign up for to receive updates and deals
Subscribe now!