I love Ostrica Experence

Oyster bar: cosa li rende unici?

15 maggio 2023
 
Qualsiasi sia il tuo desiderio di stile, soddisferemo la voglia di portare nel tuo evento, un'esperienza unica e travolgente grazie ai nostri oyster bar. Questi banchi sono allestiti con cura, per creare un'atmosfera suggestiva.

L'obiettivo è offrire un'esperienza sensoriale e gustativa unica, dove gli ospiti possono godere della freschezza e del sapore del pesce crudo e delle ostriche di alta qualità.
 
 
Cosa li rende unici?

Ostriche Freschissime e Ricercate: Siamo da più di dieci anni il punto di riferimento per tutti gli amanti di questa preziosa conchiglia, scegliamo le ostriche più fresche e di alta qualità da diversi produttori in tutta Europa, garantendo per ogni selezione, un sapore eccezionale e una texture impeccabile.

I nostri esperti Ecailler sono pronti a servirti una selezione di ostriche con diverse varietà con sapori unici, aperte al momento e raccontate.  Un viaggio lungo centinaia di chilometri che percorrerà tre paralleli terraquei, toccherà le spiagge di sei stati e solcherà mari con caratteristiche uniche.

 

Presentazione Elegante: Il format I love Ostrica si inserisce elegantemente in qualsiasi evento grazie ad un raffinato concept di presentazione realizzato per esaltare l’offerta proposta.

Eleganti banchi di esposizione caratterizzati da un design contemporaneo e minimalista, illuminati di notte, fanno da cornice alle diverse specie di ostriche e alle freschissime crudités di mare. Basta uno sguardo per capire la filosofia di I love Ostrica: trasformare la serata in un evento in cui il cibo comunichi un mondo fatto di emozioni capaci di coinvolgere tutti i sensi all’insegna dell’eleganza, del lusso, della sensualità e della voglia di divertirsi.

 

Personalizzazione: Sappiamo che ogni evento è unico. Il nostro team collaborerà con te per personalizzare l'Oyster Bar in base alle tue preferenze e alle esigenze del tuo evento. Possiamo adattarci a diversi spazi, temi e stili, garantendo un servizio impeccabile e soddisfacente, integrandoci perfettamente con il catering che si occuperà del tuo evento

 

Barman Esperti: I nostri barman esperti saranno a tua disposizione per consigliarti l'accoppiamento perfetto con le ostriche, che si tratti di un vino raffinato, uno champagne frizzante o un cocktail personalizzato. Ti guideranno nell'esplorazione dei gusti e delle combinazioni, creando un'esperienza culinaria indimenticabile.

Non lasciare che il tuo evento passi inosservato. Scegli il nostro Oyster Bar e regala ai tuoi ospiti un'esperienza di prestigio indimenticabile

 

Ricorda, un Oyster Bar I Love Ostrica, porterà il lusso e la freschezza delle ostriche con un format alla moda trasformando il tuo evento in qualcosa di davvero speciale e che i tuoi ospiti non potranno dimenticare.
 
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!