Problemi con il pagamento?
Verifica di aver attivato i sistemi di sicurezza "3d secure" sulla tua carta, clicca qui per maggiori info

L'ABC del caviale, come quando e perché

Come servire il caviale

06 marzo 2019
 

Oggi vogliamo trasportarti nel seducente mondo del caviale, ecco ciò che ti serve sapere su questo prodotto unico, ma soprattutto come degustarlo al meglio. Scopri anche i nostri consigli per utilizzarlo in cucina e impiattarlo come un vero chef!

 

Perché e' così prezioso?

Lo storione può essere considerato un "fossile vivente", è uno dei pochi animali al mondo rimasto quasi invariato nei millenni, è per questo che il suo ciclo vitale è lentissimo, possono passare fino a 15-20 anni prima che inizi a produrre le preziose uova.

 

Come conservarlo?

Le uova di storione sono molto delicate, conserva la confezione a temperature prossime a 0°C. Posizionale nella parte più bassa del frigorifero proprio sopra il cassetto delle verdure, adagia sopra alla confezione il ghiaccio gel che troverai alla consegna, clicca qui per scoprire come spediamo i nostri prodotti.

 

Come gustarlo?

Il nostro consiglio è di concederti il gusto di mangiare il caviale semplicemente al cucchiaio, è una delle cose più soddisfacenti. E' importante usare un cucchiano non metallico per evitare che le uova si ossidino. Abbiamo appositamente creato un kit degustazione in cui troverai tutto il necessario per gustarlo al meglio: due cucchiai in madreperla per accarezzare il caviale senza rovinarlo, creme fraiche artigianale e crostini con cui vivere un'ottima esperienza gastronomica!

 

scopri il kit degustazione caviale
Iscriviti alla newsletter
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!