Master di Formazione per Esperti

Degustatori di Ostriche

03 maggio 2022
Richiedi maggiori info!
Da più di dieci anni abbiamo creduto nell'ostrica a tal punto da creare una realtà basata su questo leggendario prodotto. Oltre alla vendita online, da sempre promuoviamo la cultura dell'ostrica, in locali ed eventi privati con le nostre serate  "Oyster Academy", occasioni conviviali volte alla divulgazione e degustazione dell'ostrica. 
 
quattro serate per diventare un esperto degustatore
A grande richiesta sarà organizzato il primo master esteso in Italia, dalla durata di quattro serate, che porterà venti futuri esperti di ostriche a toccare con mano, la cultura e le differenti sfumature di gusto di questo gioiello del mare.
 
tanta cultura, tanta pratica!
Le serate, dalla durata di circa due ore, saranno suddivise da una sessione teorica in cui potrai approfondire tutte le curiosità ed i concetti gastronomici e una sessione pratica in cui ti guideremo alla degustazione e all'apertura delle ostriche.
 
un numero limitato di partecipanti
Questa prima edizione prevederà un numero ristretto di soli venti partecipanti ammessi, alla fine del corso sarà rilasciato l'attestato con cui potrai testimoniare il tuo viaggio nelle differenti sfumature dell'ostrica!
 
 
 
 
 
 
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFO SUL COSTO E IL PROGRAMMA DETTAGLIATO
 
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!