Pesce a domicilio

Buono, fresco e sicuro!

09 marzo 2020
 
pesce a domicilio in 24 ore
Se restare rintanati in casa, di questi tempi, non sembra più un’opzione così remota, non c’è motivo di rinunciare al gusto e al sapore.
 
Abbiamo pensato al necessario per godere di un aperitivo faidate o una cena nella comodità di casa tua. Con la consegna Express, poi, basteranno solo 24 ore per avere tutto sulla tua tavola (o sul tuo divano!).
 

Per un aperitivo che si rispetti, perché non arricchire il menu con un buon crudo di mare? Anche in questo caso, ogni palato sarà soddisfatto. Ti proponiamo in consegna Express, i gamberi rossi di Mazara, uno dei crudi di mare per antonomasia nonché il preferito tra gli chef; invece per i palati più delicati, le code di mazzancolla, dal gusto dolce e saporito che si scoglie in bocca. Per chi preferisce la tartare, nessun problema. Eccezionali la tartare di tonno pinna gialla ed il salmone taglio sashimi: carni sode, pregiate e da allevamenti certificati.

 

Per gli amanti delle ostriche, ci sarà l’imbarazzo della scelta! Le Ostriche Speciale de Claire, ad esempio, sono ottime per tutte le occasioni; le Ostriche Prestige de Mers, nate dalla selezione del famoso affinatore Cédric Lamaison, presentano l’inconfondibile profumo di erba cipollina e una dolcezza unica; le Ostriche Cocollos, frutto di mare irlandese per eccellenza, sono uniche per croccantezza e piacevole sapidità.

 

Grazie alla sicurezza del  triplo imballaggio, caratterizzato da una vaschetta in atmosfera protettiva, una fresh box ermetica in polistirolo contenente ghiaccio alimentare, ed un cartone esterno, la freschezza resta intatta  sino al momento in cui il pescato e le crudités di mare vengono consumate.

 

COSA ASPETTI?
Call to action
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!