Come prepararsi alla consegna?

Ecco tutto ciò che serve sapere per gustare al meglio il tuo ordine!

Il tuo ordine è stato ricevuto, lo stiamo processando
 Reperendo il pescato solo dopo il tuo acquisto ed essendo specialità che raccogliamo dal mare "on demand", è possibile che in caso di mancata disponibilità del prodotto, i nostri operatori ti contattino per concordare una sostituzione. E' possibile che la velocità con cui gestiamo gli acquisti e le spedizioni, non ci permetta di contattarti in tempo utile per concordare una sostituzione, in questo caso faremo veramente tutto il possibile per effettuare la miglior sostituzione, proprio come se il destinatario, fosse il nostro futuro ospite! 
 
Come avverrà la consegna?
Il nostro ufficio logistico, valuta il modo più efficiente e sicuro per garantire la consegna del tuo ordine, considerando la situazione dei trasporti, giorno dopo giorno. Nel caso fosse notificato un qualsiasi ritardo, il cliente viene sempre contattato. Il box è movimentato con corrieri specializzati nella logistica refrigerata per garantire che la temperatura sia sempre mantenuta correttamente sia nella fase i movimentazione che di consegna, la consegna avverrà con furgone frigorifero.
 
a che ora consegnera' il corriere?
 l'orario di consegna è da intendersi dalle 08.30 alle 15.30. E' possibile effettuare cambi o particolari segnalazioni entro 48h dal giorno richiesto per la consegna. 
Solo per alcune destinazioni, è possibile concordare una fascia oraria più ristretta, in caso segnalare la necessità nelle note ordine o inviando un'email a info@iloveostrica.it
 
MI preparo a ricevere il box!
Il nostro box in cartone riciclato, smaltiscilo facilmente nel cartone! 
E' importante che nel giorno della consegna, il cellulare riportato in conferma d'ordine sia attivo per eventualmente coordinare il corriere, nel caso avesse difficoltà a trovarti. Consegnamo i nostri prodotti un eco fresch box in cartone. Utilizzando logistica refrigerata, non è più necessario utilizzare il polistirolo, i ghiaccioli che troverai nel box sono posti solo per attutire eventuali sbalzi termici. Se al momento della consegna li troverai sciolti, è cosa normale in quanto la temperatura di mantenimento del prodotto è tra i 2 e 4 gradi ed il ghiaccio sopra gli 0 gradi è normale che lentamente si sciolga.
 
Devo mettere tutto in frigorifero? 
Al ricevimento del box, è importante mettere subito il contenuto in frigorifero oppure freezer per tutti i prodotti acquistati nella sezine "ULTRAFROST".
Disponi le ostriche orizzontali sui ripiani del frigorifero, lasciandole chiuse nella loro cassa, potrai consumarle fino a 10 giorni dalla data di confezionamento, clicca qui per approfondire la conservazione delle ostriche. Per il pesce fresco o cotto, utilizziamo particolari vaschette in atmosfera controllata e confezioni sottovuoto, a confezione sigillata potrai consumare il pesce fino alla data di scadenza (solitamente 3-4 giorni dal ricevimento), mentre fino a 60 giorni per i prodotti congelati della sezione "ULTRAFROST", se mantenuti in freezer
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!