Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

Come prepararsi alla consegna?

Il tuo ordine è stato ricevuto, lo stiamo processando
Grazie per aver acquistato su I love Ostrica! Stiamo processando il tuo gradito ordine, sarà a breve in consegna per deliziarti con i migliori prodotti del mare. Reperendo il pescato solo dopo il tuo acquisto ed essendo specialità che raccogliamo dal mare "on demand", è possibile che in caso di mancata disponibilità del prodotto, i nostri operatori ti contattino per concordare una sostituzione. E' possibile che la velocità con cui gestiamo gli acquisti e le spedizioni (spesso ad orari da "pescivendoli"), non ci permetta di contattarti in tempo utile per concordare una sostituzione, in questo caso faremo veramente tutto il possibile per effettuare la miglior sostituzione, proprio come se il destinatario, fosse il nostro futuro ospite! 
 
Come avverrà la consegna?
Il nostro ufficio logistico, valuta settimana dopo settimana il modo più efficiente e sicuro per garantire la consegna del tuo ordine, considerando la situazione dei trasporti, giorno dopo giorno. Nel caso fosse notificato un qualsiasi ritardo, il cliente viene sempre contattato. Il box è movimentato con logistica refrigerata per garantire che la temperatura sia sempre mantenuta, utilizziamo il corriere STEF Italia per gran parte della penisola e Deliverit+ per Lombardia, Torino e città di Roma. 
 
a che ora consegnera' il corriere?
Affidiamo la tua spedizione ai migliori partner logistici, l'orario di consegna è da intendersi dalle 08.30 alle 15.30. Per motivi di organizzazione del corriere, è possibile effettuare cambi o particolari segnalazioni entro 48h dal giorno richiesto per la consegna. E' possibile concordare una fascia oraria più precisa, per le consegne che avvengono in Lombardia, Torino e Roma città fino alla sera precedente la consegna.
 
MI preparo a ricevere il box!
Il nostro box in cartone riciclato, smaltiscilo facilmente nel cartone! 
E' importante che nel giorno della consegna, il cellulare riportato in conferma d'ordine sia attivo per eventualmente coordinare il corriere, nel caso avesse difficoltà a trovarti. Volendo perseguire la miglior soluzione in termini di qualità e sostenibilità del servizio, stiamo attualmente utilizzando box in cartone riciclato. Utilizzando logistica refrigerata, non è più necessario utilizzare il polistirolo, i ghiaccioli che troverai nel box sono posti solo per attutire eventuali sbalzi termici, ma non ai fini del mantenimento della corretta temperatura. Il loro rinvenimento sciolto è sinonimo che hanno fatto il loro lavoro, mai che la temperatura non è stata mantenuta.
 
Devo mettere tutto in frigorifero? 
Al ricevimento del box, è importante che entro 30-60 minuti, il contenuto sia riposto in frigorifero oppure freezer per tutti i prodotti acquistati nella sezine "CRUDI". Se hai un portiere o governante che lo ritirerà per conto tuo, è utile che ne sia consapevole. Disponi le ostriche orizzontali sui ripiani del frigorifero, lasciandole chiuse nella loro cassettina, è fondamentale per il mantenimento della loro acqua, potrai consumarle fino a 10 giorni dalla data di confezionamento, clicca qui per approfondire la conservazione delle ostriche. Utilizziamo particolari vaschette in atmosfera controllata e confezioni sottovuoto, a confezione sigillata potrai consumare il pesce fino alla data di scadenza (solitamente 3-4 giorni dal ricevimento), mentre fino a 90 giorni per i prodotti congelati della sezione "CRUDI", se mantenuti in freezer. Se apri spesso il frigorifero, per evitare sbalzi di temperatura, è buona norma ricongelare i ghiaccioli che trovi nella confezione e riporli sopra il pesce. 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!