Ostriche per San Valentino

Acquistale da chi ha fatto dell'ostrica un culto

30 gennaio 2023
Il meglio per festeggiare San Valentino
Pochi alimenti si fregiano di rimanere in bilico tra il piacere gastronomico e il fascino della leggenda. Molti tra cui Casanova l'hanno citata e fissata nell'immaginario, per connettere due tra le più divertenti condizioni per vivere: il cibo e l'amore. 
 
vivi un'esperienza romantica
L'esperienza di aprirle insieme, oppure fargliele trovare già aperte. Il piacere di stappare la bottiglia e condividere il viaggio di gustare in due una dozzina delle migliori ostriche francesi non ha prezzo. 
 
Abbiamo scelto il meglio
Le ostriche di Monsieur Adrien Geay sono allevate con amore per più di due anni nelle tumultuose acque di Marennes D'Oleron, vicino a Bordeau, fino a raggiungere il perfetto equilibrio tra dolcezza, croccantezza ed essenza oceanica. Ogni confezione presenta un pratico coltello, seguendo le nostre istruzioni per l'apertura, ti garantiremo una serata indimenticabile all'insegna dell'amore!
 
COme funziona?
Ordina entro mercoledì 08 febbraio, scegliendo la consegna per il 14/02, tutto sarà recapitato entro sera! Se vorrai festeggiare prima, potrai acquistare queste ostriche a partire da lunedì 06/02 e riceverle entro il week end.
 
 
 
Adoro le ostriche: ho l’impressione di abbracciare il mare con la bocca. (Leon-Paul Fargue)
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!