Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

Salmone cotto a bassa temperatura

con insalata di finocchi, arancia e salsa di soia

Insalata di finocchi con salmone cotto a bassa temperatura
Un secondo piatto gustosissimo pronto in 7 minuti, ma soprattutto molto semplice e veloce da preparare. 
Questa particolare tecnica di cottura consente di mantenere intatte le proprietà degli alimenti!
Più gusto e sapore ma con meno condimenti, quindi meno grassi e piatti più leggeri. Potrai apprezzare il sapore originale del salmone assaporando morbidezza e succosità.

Il nostro lingotto è già pulito, senza lische e grazie alla nostra nuova busta tecnologica, potrai cimentarti nella cottura domestica a bassa temperatura!
 
INGREDIENTI: 
  • 1 lingotto di salmone
  • 1 finocchio
  • 1 arancia
  • Salsa di soia
 
 
PREPARAZIONE: 
Per preparare l'insalata di salmone con finocchi inizia portando a bollore una pentola di acqua, una volta raggiunto il bollore spegni il fuoco e immergi in acqua la busta sottovuoto con il salmone. Lascia la busta a bagnomaria per 5 minuti.
Mentre il salmone raggiunge la cottura prepara l'insalata; pulisci e affetta il finocchio e ricava degli spicchi di arancia. 
Condisci il finocchio con olio, sale e salsa di soia. Successivamente adagia al centro del piatto l'insalata dividi in 3 pezzi il salmone e disponi gli spicchi di arancia. 
l salmone con finocchi e arance è il piatto perfetto per quando si hanno ospiti: con poche e semplici mosse porterete in tavola un secondo d'effetto che sarà apprezzato da tutti!
 
 
 
 
 
 
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!