L'ostrica apprezzata da tutti
Un grande classico
Ricevi tutto ciò che serve per celebrare uno degli abbinamenti più classici ed apprezzati, ostriche e champagne! Abbiamo selezionato una delle migliori ostriche presenti sul mercato, l'irlandese Cocollos e uno champagne che saprà valorizzare con freschezza e leggerezza questo abbinamento, Apanage di Pommery.
L'ostrica che riceverai
Cocollos è un’ostrica "reserve", ovvero altamente selezionata con un tasso di carne che supera il 14 percento. Il calibro che abbiamo selezionato è detto "papillon" per il suo particolare rapporto tra dimensione contenuta ed elevata carnosità. E' perfetta se ami le ostriche persistenti ed equilibrate.
Lo champagne in abbinamento
Pommery è una vera garanzia di autenticità, classicità e buon gusto. Scegliendo l'opzione "con Champagne" riceverai la cuveé Apanage, potrai apprezzare la sua freschezza e delicatezza che saprà accompagnare con stile ed eleganza l'ostrica.
Tutto ciò che serve
Riceverai il nostro pratico coltello per l'apertura facilitata e le salviettine al limone.
Segui il nostro tutorial,
aprire le ostriche sarà più semplice di quanto ti aspetti!
Aprire le ostriche
è semplice!
Utilizza i giusti utensili che trovi nella sezione accessori. E' importante non utilizzare coltelli che non siano stati concepiti per qusto specifico utilizzo es. coltello del grana. Segui le nostre indicazioni
leggendo le nostre istruzioni, il risultato è assicurato!
Segreti per conservare
le tue ostriche
Mantieni la cassa orizzonta in frigorifero a 4-6 °C. Se non le apri tutte, riponile nella cassa con la parte piatta verso l'alto per evitare che perdano l'acqua. Puoi consumarle fino a 10 giorni dalla data presente in etichetta, se all'apertura si presentano umide, i molluschi vanno consumati vivi e vitali. Una volta aperte, consumale entro 30 minuti.
Molti lo abbinano a...
Le opinioni dei nostri clienti
Leggi la loro esperienza con I love Ostrica
4,9
da 166 valutazioni di clienti reali
Giancarlo Toso04 febbraio 2021