Festività
Non saranno effettuate consegne il 26/04

5 idee per la tua cena con amici

Ricette veloci, tanta qualità e prodotti freschissimi

13 settembre 2022
In coppia o con amici, organizzare una serata con del buon pesce è sempre un'idea vincente. Divertimento e convivialità sono assicurati! 
Quante volte abbiamo invitato gli amici a cena ma, al momento di organizzare il tutto, ci siamo ritrovati senza idee o di ispirazione?
Ecco alcune idee e suggerimenti pensati per semplificarti la vita senza rinunciare alla qualità e fattore ancora più importante, ti assicureraranno di stupire i tuoi commensali.
 
 
Entrée con zuppa Bouillabaisse e crostini
ostriche...da condividere

Un banchetto all'insegna di gusto, ricercatezza e qualità pensato per assaporare tutti i migliori prodotti che ci offre il mare: per la nostra boutique del mare scegliamo ogni giorno i prodotti migliori e più freschi. Dai frutti di mare, ai crostacei, al pesce, cerca tra le nostre delicatezze e lasciati ispirare: arriveranno direttamente a casa tua.

 
Divertiti con gli amici appassionati di ostriche in un viaggio alla scoperta di Nove Maison differenti

Riceverai 36 ostriche per nove differenti etichette, plasmate dalle mani di tre differenti Maison francesi, ripartite in tre originali cassette di legno:

 

  • La storica Parks Saint Kerber, creatrice delle famose ostriche degli Zar
  • La famiglia Geayuna giovane azienda di Marennes Oleron che punta all'eccellenza
  • L'Oleronnaise, una storica azienda a gestione famigliare situata sull'isola di Oleron
 
  
 
Plateau misto
il plateau...da condividere
Concediti di vivere l'emozione di un aperitivo gourmet nell'intimità di casa tua con la migliore selezione di crudi e ostriche. La proposta comprende un cliché di crostacei: dolci scampi, croccanti code di gambero argentine, mazzancolle di Mazara e i migliori gamberi rossi siciliani. Scopri di più
 
 
aperitivo per cinque
​​​​Stupire i tuoi ospiti con eleganza e semplicità si può!

Per te una sontuosa proposta per 5 ospiti dove protagoniste saranno le cruditès di mare.

Non c'è bisogno di cucinare, la cena arriva a domicilio pronta da gustare, e a te non resta che impiattare! Scopri di più.

 

 

 
non hai voglia di cucinare?

Gustose ricette create con cura dai nostri chef, semplici e veloci. Dai nostri laboratori, ricevi a casa il miglior pesce cucinato alla perfezione. Gustose ricette già pronte per essere impiattate oppure finite con un ultimo semplice tocco della tua creatività. Clicca qui per scoprire di più.

 
    
 
 
vuoi mettere le mani in pasta?
Lasciati ispirare dalle nostre ricette e scopri come preparare piatti succulenti a base di pesce, Ostriche e Cruditès di mare. Scopri tutte le ricette, cliccando qui
 
           
 
 
Vini in abbinamento?
Un buon champagne in abbinamento è proprio ciò che serve per accompagnare l'esperienza, le bollicine sono ciò che serve per legare un boccone all'altro. Se invece vuoi apprezzare uno stile più semplice e tradizionale, abbina dell'ottimo muscadet della Loira.
 
 
come vorresti stupire i tuoi invitati?
 
 
 
You might be interested in
Subscribe to our newsletter!
Sign up for to receive updates and deals
Subscribe now!