Prova uno dei crostacei più prestigiosi e ricercati al mondo. La carne è naturalmente dolce, soda e succosa; il cluster scenografico porta un’esperienza premium a casa per un’occasione speciale. Dopo la pesca viene cotto e congelato rapidamente, mantenendo intatte tutte le caratteristiche e rendendolo pronto per l'utilizzo.
COSA RICEVI?
Ricevi 1 cluster da circa 700 g, composto da 3 zampe e 1 chela, consegnato congelato, lo pouoi conservare nel congelatore fino al suo utilizzo. Chela e zampe sono già cotte al vapore, prote per essere servite per un’occasione speciale a casa.
Come cucinarlo?
Togli le zampe dal congelatore 8 ore prima del consumo e ripoinile in frigorifero, basterà poi scaldarle in forno per 3 minuti a 180°C, oppure bollire in acqua per 2 minuti, o alla griglia per 2 minuti per lato.
Come aprirlo?
Utilizzando
delle forbici, taglia in modo longitudinale il guscio della zampa, il guscio è morbido, basterà una forbice da cucina, per la chela utilizza un batticarne per rompere il guscio ed estrarre la polpa.
come gustarlo?
Assaggialo in abbinamento al nostro
burro artigianale di Bordier che farai fondere in un pentolino ( a fuoco lento, fai attenzione a non buciarlo!) e versalo sulla polpa oppure con del
Pepe di kampot cambogiano o in alternativa al naturale con un filo di olio e limone e sale d maldom