Prodotti gelo da Mazara del Vallo

Dalla barca alla tua cucina

08 aprile 2021
 
Grazie alle ferventi richieste dei clienti più affezionati, da oggi è disponibile la nuova gamma di prodotti congelati di qualità "abbattuti a bordo", direttamente dalle barche di Mazara del Vallo. 
 
Perchè Mazara?
Questa piccolo paese di pescatori situato nella provincia di Trapani, è diventato uno dei punti di riferimento della pesca d'altura nel mediterraneo a partire dagli anni '30 del secolo scorso. Potrai assaggiare il frutto della selezione e della pesca, non solo del famoso gambero rosso ma anche di tutte le principali specialità di questa eccellenza italiana.
 
Congelato a bordo: sicurezza e qualità
Scegliendo la nostra selezione di Gelo da Mazara "congelato a bordo" è come se acquistassi direttamente dalle barche, non vengono effettuate ulteriori lavorazioni. La migliore qualità dei crostacei viene definita "congelata a bordo", essendo le migliori zone di pesca distanti dalla costa, rendono impossibile il commercio di crostacei freschi. Gamberi e scampi venduti poco dopo la pesca sono da considerarsi quindi di qualità inferiore se non consumati in loco entro le prime ore.
 
Questi prodotti potranno essere conservati in congelatore e consumati fino alla data di scadenza, consigliamo di utilizzarli entro 2 mesi per fruire la massima espressione. Tutti i prodotti della linea Gelo da Mazara possono essere consumati crudi, potrai lavorarli a tuo piacimento!
 
La gamma
Scegli il tuo crostaceo preferito oppure scopri la selezione "Mix 6 tartare", scopri i sapori del mediterraneo:
 
  • Scampi in acqua di Mare: gli scampi di Mazara del vallo, congelati in acqua di mare in vaschette da 500 grammi. Una tecnica che garantisce il mantenimento delle chele per ottenere uno scampo perfetto. Ottimi crudi o grigliati.
  • Gamberi Rossi: il re dei gamberi, congelati in vaschette da 500 grammi, scegli se acquistare la pezzatura Media oppure Extra Large
  • Mazzancolle Tigrate: un prodotto poco comune che saprà farti scoprire uno dei gioielli del mediterraneo, congelate in vaschette da 500 grammi, assaggiale crude o crea degli ottimi spiedini con verdure di stagione
  • Mix 6 tartare: scegliendo questo prodotto riceverai sei bustine sottovuoto che racchiudono le eccellenze del Mediterraneo in formato tartare 
 
come utilizzarli?
Bastano pochi minuti per creare il tuo piatto di crostacei. Utilizza una ciotola per decongelarli in acqua corrente fredda, saranno pronti in 5/10 minuti. Lavorali a tuo piacimento rimuovendo carapace e intestino, gustali con un filo d'olio e scaglie di sale Maldon!
 
Quale sarà il tuo crostaceo di Mazara preferito?
 
Ti potrebbero interessare
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!