Preparare il sushi come un vero chef

Stupisci i tuoi ospiti

23 febbraio 2018
 
Con i nostri lingotti di pesce già pronti sarà facile e divertente preparare deliziosi sashimi e tataki come un vero sushiman.
 
Pescati e subito congelati a -60 °C in tempi brevissimi, i nostri lingotti di pesce conservano la purezza e la bontà che solo un pesce fresco può regalarti, oltre che a garantirti il consumo da crudo in completa sicurezza.
 
Crea il tuo menù: sashimi, tartare o tataki di tonno, salmone, ricciola o baccalà possono essere accompagnati a dell'ottimo Muscadet e burro Bretone
 
SASHIMI E TARTARE 
Ecco qualche consiglio per il taglio sashimi: affetta il tuo lingotto creando una fetta spessa circa 5-10 millimetri. Servilo con un filo d'olio e un pizzico di sale di Maldom, con una punta di salsa di soia o con una spruzzata del nostro prezioso mare in bottiglia.
 
Se invece preferisci una tartare, taglia il lingotto a cubetti di circa 5 millimetri per lato.
 
TATAKI
E per chi non è amante del solo crudo ecco qualche consiglio per la preparazione di favolosi tataki: fai marinare i lingotti in salsa Teriyaki 15 minuti, tosta i semi di sesamo in padella e condiscili con salsa di soia. Spennella il lingotto con la senape, passalo nei semi di sesamo tostati e cuocilo sulla piastra rovente per pochissimi minuti, in modo che sia caramellato fuori e crudo dentro.

A cottura terminata, taglia il tonno a fette non troppo sottili e condisci con un buon olio d'oliva.

 
SCEGli tra il nostro assortimento
Prodotto provenienza CAratteristiche  
Ricciola Australia Il più pregiato dei pesci azzurri
Salmone Norvegia
Origini antichissime, dolce 
al palato
Tonno Corea del Sud Ricercato, gusto persistente
in bocca
Baccalà Islanda Il pesce salato per eccellenza
 
 
 
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi offerte esclusive e scopri gustose novità
Iscriviti ora!